
Sicurezza antieffrazione
MANIGLIA CON MECCANISMO DI BLOCCAGGIO

Le maniglie Secustik sono dotate di un meccanismo di bloccaggio che impedisce l’azionamento dall’esterno della maniglia DK delle finestre e portefinestre. Un elemento di giunzione tra la maniglia e il quadro funge da “diodo meccanico”, permettendo di azionare la martellina dall’interno, ma bloccandola per chi cercasse di manometterla dall’esterno. Azionando la maniglia dall’interno si può sentire il “clic” di sbloccaggio del meccanismo di sicurezza.
NOTTOLINI DI SICUREZZA CON TESTA A FUNGO

I nottolini a fungo antieffrazione abbinati agli incontri di sicurezza aumentano la protezione antiscasso delle finestre e portefinestre. In fase di chiusura del serramento il nottolino a fungo si inserisce in profondità all’interno della gola dell’incontro.
RINFORZI IN ACCIAIO NEI PROFILI

I rinforzi in acciaio applicati nei profili di telai ed ante delle finestre e portefinestre irrigidiscono la struttura del serramento e rendono più difficile la torsione e flessione degli stessi da parte di uno scassinatore.
GANCI ROTANTI ANTIDEFORMAZIONE IN ACCIAIO

Sono disponibili su ferramente più robuste fissate sulle ante di portoncini o di porte secondarie. Quando si chiude la serratura si azionano i ganci rotanti, ovvero dei catenaccioli girevoli realizzati in acciaio temprato che si agganciano negli incontri in acciaio saldamente fissati sul telaio.
VETRI ACCOPPIATI DI SICUREZZA

OSCURANTI E INFERRIATE

CELLULA DI SICUREZZA

DEVIATORE AUTOBLOCCANTE

CHIAVI PADRONALI E SERRATURA CON CILINDRO EUROPEO

VETRI BLINDATI

BARILOTTO DEFENDER
